Insalata di pollo con riso e fagiolini

Spread the love

insalata pollo riso fagiolini

In quanto fan accanita delle insalate di pollo non potevo far altro che proporvi questa con aggiunta di fagiolini e riso! Inutile dire che come potete immaginare e intuire l’aggiunta del riso rende questo piatto assolutamente completo, un vero e proprio pranzo, assolutamente ottimo da portare sulla spiaggia, per non mangiare i soliti panini o pensare di spendere una fortuna rifornendosi di pizzette o piatti di insalata, giorno dopo giorno, in vacanza al mare.

Inoltre, assolutamente da non dimenticare, l’aggiunta del formaggio di capra rende anche il tutto più morbido e saporito, fresco, insomma, un vero pasto leggero e gustoso, irrinunciabile adesso che il caldo inizia a farsi sentire. Armatevi di contenitori per alimenti e borse frigo, pronte per una vacanza di pranzi in spiaggia con insalate di riso e di pollo!

 

Non sto a proporvi troppe varianti, anche se il tacchino si presterà altrettanto bene per la preparazione di questa ricetta. Al massimo, se non vi va di stare troppo ai fornelli, potete anche utilizzare il tacchino o il pollo affumicati, comodamente riposti in fette sottili nel reparto frigo dei supermercati! Sicuramente non sarà la stessa cosa, ma se volete una ricetta più veloce utilizzatelo pure, eliminate anche il riso e servite questa variante con soli fagiolini e formaggio accompagnata da qualche fetta di pane tostato.

Lascia un commento