Ricette antipasti, le Melanzane alle uova

di Redazione 0

ricette antipasti melanzane uova

La ricetta di antipasto che vi presenterò oggi non è di certo tra le più leggere e le più dietetiche che ci possano essere, ma di tanto in tanto un eccesso è concesso a tutti e buttarsi su piatti calorici non sarà un danno irreparabile. Ebbene ecco a voi la ricetta delle Melanzane alle uova. Antipasto simpatico e divertente, molto ricco dal punto di vista nutrizionale, poiché è preparato con melanzane fritte ed uova. Ma vi assicuro che sarà un successo assicurato e che farà scalpore! Perfetto, le premesse ci sono tutte, adesso non resta che passare alla fase operativa. La ricetta delle Melanzane alle uova.

Un antipasto perfetto per la cucina vegetariana, ma non solo! Ottimo per chi deve attenersi alle regole della cucina senza glutine. E se i vostri piccini sono sufficientemente arditi sarà un piatto eccellente anche per la cucina per bambini. Le Melanzane alle uova sono un piatto per tutti! Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: i rotolini di melanzana e peperone, i rotolini di zucchina alla bresaola, i rotolini di spinaci e peperoni, gli involtini di melanzane o gli involtini di melanzane con feta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>