Un’idea per i compleanni: le minitorte!

di Redazione 0

Per quanto mi riguarda, non avendo ancora bambini, le torte che mi sono ritrovata a preparare per i compleanni sono sempre molto semplici, alla fine basta conoscere i gusti del fidanzato o dell’amica del cuore ed ecco che tra torte al cioccolato, crostate di frutta, panna, nutella e quant’altro possiamo dar vita a delle preparazioni che comunque risulteranno perfette! Questo però non vuol dire che un’idea sfiziosa non possa venir fuori anche per i compleanni dei grandi, infatti le feste di compleanno più carine sono e meglio è per tutti!

Se avete dei bambini chiaramente potete sbizzarrirvi in ogni modo con le decorazioni, ma provate anche ad immaginare una bella festa con queste minitorte al centro della tavola, e perchè no, anche per il vostro compleanno, così oltre agli auguri vi arriveranno anche i complimenti per i dolcetti, per l’idea originale e per la bontà della preparazione!

Per quanto riguarda le decorazioni potete davvero inventare qualsiasi cosa, le decorazioni di zucchero che si trovano anche ai supermercati sono già molto fantasiose e potete creare non solo motivi particolari, ma anche una vera e propria composizione di questi muffin! Anche per le candeline vale lo stesso, se festeggiate qualcuno che compie più di 24 anni potete anche acquistare le candeline con i numeri, sistemare le due minitorte con le candeline al centro e comporre tutto intorno un disegno con le altre decorate, oppure per i bambini o per chi di anni ne compie fino a 24 potete comunque non riempire tutti i muffin con le candeline e inventarvi un gioco di colori. E poi, se avete voglia, di tortine ne potete preparare anche 30, 40, 50 o 60, sarà un modo carino e divertente per festeggiare anche i compleanni dei grandi, con tantissimi dolcetti, un morso buonissimo e dolcissimo per ogni anno d’età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>