Muffin al cioccolato con cuore fondente

di Redazione 0

Senza nascondermi dietro un dito vi confesso ufficialmente che con questa ricetta siamo a serio rischio “mal di pancia”! Mi spiego meglio, ho preparato questi muffin nel fine settimana, sono finiti, e considerando che io amo più preparare che mangiare i dolci chi ha fatto fuori circa una ventina di muffin in 2 giorni ne ha poi subito le conseguenze!

Sono davvero deliziosi, al cacao, con il cuore di cioccolato all’interno che proprio non te lo aspetti, e io per la verità ne ho preparati alcuni anche con il cioccolato al latte, per un vero effetto sorpresa, mordi e non sai se l’interno del tuo muffin ti rivelerà note dolci o un deciso sapore più amaro.

Se non volete rischiare che i pezzi di cioccolata scivolino troppo in fondo all’interno del muffin potete prima passarli nella farina, eliminare quella in eccesso e poi sistemarli nell’impasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>