Da Cotto e Mangiato una cena completa: orata e spaghettini all’acqua pazza

cotto e mangiato cena completa spaghetti orata acqua pazza

Mettete alla prova la vostra abilità non solo da cuoche ma anche da provette padrone di casa, preparando una cena a base di pesce seguendo questa ricetta di Cotto e Mangiato, da due in uno, per preparare orata e spaghettini all’acqua pazza. Ecco che allora la soddisfazione che può darvi la preparazione di una buonissima cena facendo non doppia ma unica fatica sarà davvero grandissima, il sugo per il primo sarà pronto insieme all’orata e quel punto potrete divertirvi nella preparazione di un bel dolce, estivo, un semifreddo, un dessert al cucchiaio, del gelato fatto in casa o un sorbetto, per concludere al meglio questa cenetta deliziosa!

E inoltre, oltre che per una cena di sicura riuscita tra amici potete pensare a questa combinazione anche per una romantica cenetta a due, dimezzando gli ingredienti e godendovi l’ottimo sapore del pesce e del sughetto brindando con bel bicchiere di vino bianco.

Volendo potete utilizzare anche un altro pesce per realizzare questa ricetta. Sarà ottimo il branzino, che come sappiamo è buono proprio quanto l’orata se preparato all’acqua pazza, ma nessuno vi impedisce di utilizzare anche un pesce spada ad esempio. Inoltre, visto che questa ricetta è buonissima se un po’ piccante, nel caso in cui alla vostra tavola di fossero bambini portate in tavola del peperoncino che i grandi potranno spolverizzare o tagliuzzare (se fresco) per insaporire sia gli spaghetti che l’orata.