Voglia di un pranzo leggero? Il merluzzo al cartoccio

di Redazione 0

Vi avverto: questa non è proprio una ricetta, quindi non ci saranno dosi precise, si va un pò ad occhio, come ogni qual volta si improvvisa un piatto di pesce al cartoccio. Più che ad occhio si va a gusto, o meglio ad olfatto, perchè fondamentali sono gli odori da utilizzare. Dopo aver coinvolto tutti (o quasi) i nostri sensi, passiamo alla ricetta del merluzzo al cartoccio, ideale se volete una ricetta veloce, economica, leggera e gustosa. Credete non sia possibile raggruppare tutte queste qualità? Beh, credo che dobbiate assolutamente ricredervi, quindi procuratevi gli ingredienti per la preparazione del merluzzo al cartoccio e fatemi sapere!

Vi consiglio di accompagnare il merluzzo al cartoccio con delle patate lessate e aggiunte direttamente nel cartoccio oppure sottoforma di insalata con prezzemolo, olio e sale. O perchè no, con una più ricca tipo l’insalata di patate alla turca, l’insalata Francillon, o ancora quella con i carciofi, o in salsa di mascarpone. Ovviamente il pranzo leggero andrà a farsi benedire ma volete mettere che soddisfazione a tavola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>