Polpette di carne macinata con paprica e pomodoro

di Redazione 2

Ecco un secondo piatto che senza dubbio può dirsi sempre riuscito! Le polpette piacciono a tutti ed esistono un sacco di modi per prepararle senza frittura, se si vuole stare attenti alla linea e alla salute. C’è chi le cuoce nel sugo di pomodoro (mia nonna e mia mamma si contendono il primato per quanto mi riguarda) e chi invece le prepara al forno e ho anche imparato a cuocere le polpette al piatto, avevo un amico che soffriva moltissimo con lo stomaco e sua mamma gli preparava le polpette, che gli piacevano moltissimo, cuocendole al piatto, e il risultato era ottimo!

Questa ricetta è davvero golosa, le polpettine sono preparate anche con l’aggiunta della salsiccia, quindi sono davvero gustose e la salsina che le accompagna un po’ piccante rende un piatto che definiamo comune un po’ speciale e un po’ prelibato.

Accompagnate le polpette con una bella insalata mista, oppure con i fagiolini lessati e poi passati in padella con il burro. Una cena buonissima e un po’ diversa dal solito si affaccerà nella vostra settimana.

Commenti (2)

  1. Ma come si apre la ricetta?vorrei vedere tutti i passaggi non ci riesco con nessuna

  2. Ciao, sono adesso dentro il sito, e leggo perfettamente la ricetta e tutti i passaggi, ho provato a controllare leggendo il tuo commento ma non riscontro nessun problema, nemmeno nelle altre ricette. Cosa non riuscivi ad aprire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>