Salsiccia in crosta

di Redazione 0

Uno spunto per una cena finger food, un consiglio per una portata per una festa o per un antipasto un po’ sfizioso, e … perché no! anche per accompagnare un aperitivo, in modo abbastanza sostanzioso. Si, tutto questo ed altro è possibile con la Salsiccia in crosta. Una portata semplice e divertente, gustosa e pratica (niente piatti: niente da lavare!) che sicuramente porterà un pizzico d’allegria alle vostre serate: la Salsiccia in crosta.

Una ricetta molto simile a quella della Salsiccia in crosta, ma dall’accento un po’ americano, è stata proposta dalla nostra amica Germana, i sausage rolls. Per chi di voi avrà a disposizione del tempo in più da spendere in cucina, vi consiglio di prepararvi da voi la pasta sfoglia. E se non potrete, ringraziamo chi l’ha già fatta per noi, e compriamola bella e pronta! Ed adesso la Salsiccia in crosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>