Ricette Antipasti freddi: le Tortillas vegetariane

di Redazione 0

Nell’aria c’è già profumo d’estate, di sole e di vacanze. Luoghi chiassosi e festosi, ricchi di folclore, colore e vitalità, nonché di tradizioni culinarie e – perché no!alcoliche, sopraggiungono nei miei pensieri e la voglia di esotico mi sovrasta. Ecco perché, per supplire ai miei desideri, oggi mi dedicherò alla cucina messicana e vi propongo un piatto molto divertente e allegro: le Tortillas vegetariane. Una specie di piadina nostrana, per aspetto, ma dai sapori nettamente differenti e distanti dai nostri. In questa ricetta vi suggerisco di fare delle piccole Tortillas vegetariane, così da proporle come ricetta di antipasto, avvicinandole ad una buona birra messicana o magari ad un bicchierino di tequila sale e limone!


ricette antipasti freddi tortilla vegetariane

Proponendo le Tortillas vegetariane in formato più grande si potranno portare a tavola come ricetta di piatto unico. In ogni caso con le Tortillas vegetariane porterete in tavola un atmosfera gioiosa e festosa, che vi rasserenerà, indubbiamente, l’animo. Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: i tacos de queso, le fajitas vegetariane, le tortillas ripiene con pollo e lime, il pasticcio alla messicana, i burritos di pollo o i tacos messicani con carne e formaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>