Menù di Capodanno 2017 a base di carne (FOTO)

di Ishtar 0

Archiviato il Natale, siamo subito pronti per organizzare il menù di Capodanno 2017. Siete amanti della carne e vorreste portare in tavola un pranzo a tema? Allora sotto troverete tutto ciò di cui abbiate bisogno per un pranzo con il quale prendere per la gola tutti, ma proprio tutti i commensali… a patto che non siano vegetariani, ovviamente! Leggete le ricette perfette per dare vita ad un’occasione indimenticabile: eccole di seguito.

Involtini di bresaola e rucola senza glutine

Gli involtini di bresaola e rucola senza glutine sono perfetti per aprire un pranzo (o una cena) in maniera perfettamente sfiziosa. Semplici, veloci, ma di grande gusto.

Carpaccio di manzo marinato al lime

Altra proposta per l’antipasto, da accompagnare agli involtini precedenti, è il carpaccio di manzo marinato al lime. Una ricetta assolutamente da provare per prendere per la gola gli invitati.

 

Cannelloni di ricotta al ragù di agnello

Un’alternativa alle solite lasagne sono questi cannelloni di ricotta al ragù di agnello. Delicati ma gustosi, sono perfetti come pietanza principale di un pranzo da ricordare.

Arrosto di vitello al latte e noci

Passiamo al secondo piatto che, come è ovvio dedurre, deve essere all’altezza di una ricorrenza così importante. Che ne dite di optare per un arrosto di vitello al latte e noci?

Gateau di patate al formaggio filante

In quanto al contorno, non può essere di certo una semplice insalatina: provate il gateau di patate al formaggio filante: nel caso in cui siano presenti dei bimbi, lo apprezzeranno di sicuro.

Alberello di pandoro con mascarpone e Nutella

Ed ecco il dolce capace di conquistare i presenti: perchè non proporre un goloso alberello di pandoro con mascarpone e Nutella?
Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>