Hot Dog! Un classico americano da preparare a casa!

di Redazione 0

hot dog classico americano preparare casa

Hot Dog, un altro classico americano come la Apple Pie, il Cheesecake, l’Hamburger e il Pollo Fritto! Anche gli Hot Dog fanno parte di quell’immaginario collettivo che si rifà ai film e ai telefilm, ecco che subito ci vengono in mente i poliziotti che mangiano l’Hot Dog in una pausa o durante un appostamento, oppure, anche le più belle e affascinanti e alla moda di ogni sit-com o serie tv non si sottraggono allo strappo alla dieta, addentano il loro Hot Dog, magari acquistato da un piccolo rivenditore tra i grattacieli di New York.

Ecco allora la semplicissima ricetta per prepararli e gustarli insieme a un ricco piatto di patatine fritte, il tutto è irresistibile e vedrete che soprattutto i più piccini vi ringrazieranno per la cena così originale!

Le varianti sono numerose. Innanzi tutto la salsa piccante, che sia tabasco o una salsa al peperoncino, se vi piace il gusto forte non potete assolutamente rinunciare a questa combinazione. Infine i crauti, che si rivolgono un po’ di più alla tradizione tedesca legata ai wurstel, e quindi potete pensare di organizzare una serata USA e poi una serata tedesca, durante la quale farcirete il vostro panino con dei deliziosi crauti, che tanto trovate già pronti in scatola e dovrete solo scaldare per pochissimi minuti sulla piastra insieme ai salsicciotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>