Frittelle di broccoli alla siciliana, antipasto per le feste di Natale

di Redazione 0

frittelle broccoli siciliana antipasto feste natale

Frittelle di broccoli alla siciliana, un antipasto perfetto per il pranzo di Natale o per il cenone di Capodanno. Quando arriva il fatidico momento di pensare al menù per i vai pranzi e cene dei giorni di festa si entra nel panico e non si sa mai che cosa cucinare. Inizia a giocare un po’ d’anticipo e cominciamo a selezionare delle ricette per le feste. Oggi vi propongo le frittelle di broccoli alla siciliana, antipasto, o se volete anche contorno, perfetto per mettere tutti d’accordo in tavola. Le frittelle di broccoli alla siciliana sono semplici e nello stesso tempo molto stuzzicanti.

Le frittelle di broccoli alla siciliana sono perfette sia per la cucina vegetariana che per la cucina per bambini, così quando tutta la famiglia sarà riunita non avrete problemi di alcun genere! Questa ricetta della cucina siciliana, la potrete trovare in varie versioni. Le frittelle di broccoli alla siciliana nascono come piatto di recupero, per riutilizzare gli avanzi del broccolo sbollentato, quindi ogni cucina può avere le sue versioni. Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: le frittelle di broccoli, le frittelle di carote, o le frittelle di patate alla calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>