Ricette bimby, gamberetti al marsala

di Redazione 0

Oggi utilizzeremo il bimby per preparare un secondo piatto di pesce. La nostra ricetta di oggi è quella dei gamberetti al marsala: una zuppa davvero gustosa tutta da assaporare.  Ci vorrà una mezz’oretta per preparare un ottimo secondo piatto a base di pesce e il bimby ci aiuterà e realizzare la nostra ricetta. Dovrete avere un po’ di accortezza e pulire i gamberetti prima di metterli nel nostro caro robottino ma per il resto tutto sarà semplice. L’altro ingrediente indispensabile per questo piatto è il marsala. Darà alla zuppa un sapore davvero speciale. Non deve mancare poi la panna che darà invece il tocco di cremosità.

Per rendere la zuppa di gamberetti gustosa dovremo avere in casa anche del sedano e una carotina. E infine la senape darà un sapore accattivante. Nonostante la presenza di quest’ultima e della panna, questo piatto è anche molto leggero. Una porzione di questa zuppa ha un valore nutrizionale di 300 calorie circa. Quindi preparatelo pure anche se siete a dieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>