Bocconcini di pere e formaggio

di Redazione 0

I bocconcini di pere e formaggio, ricetta che ho rubato al grande Alessandro Borghese, non sono altro che un antipasto particolare e creativo, adatto a pranzi e cene autunnali, da realizzare facilmente ma che regala veramente grandi soddisfazioni una volta portato in tavola. I bocconcini possono essere serviti per aprire alla grande qualsiasi occasione, anche quelle speciali. Una volta davanti noterete subito il tocco da chef che concerne l’impiattamento: eseguitelo con cura in modo da presentare ai vostri ospiti una pietanza degna del miglior ristorante.

Bocconcini di pere e formaggio

Avete in programma una cenetta romantica con la vostra dolce metà? Allora non fateli mancare! Sono assolutamente goduriosi, merito dell’incontro tra tutti gli ingredienti utilizzati, pochi ma ben abbinati tra di loro, per dare vita ad un vortice di gusto. Non richiedono chissà quali abilità così che, mentre il gorgonzola avvolto nella pancetta cuoce in forno, voi potrete pensare a caramellare le pere in padella con lo zucchero di canna: tutto quì.
Provate anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>