Kebab all’Italiana della Prova del Cuoco

di Redazione 0

Piatto tipico della cucina turca a base di carne arrostita, il kebab è diventato nel corso degli ultimi anni una pietanza apprezzata in tutto il Mondo. Oggi ve lo proponiamo all’italiana, ossia rivisitato secondo la ricetta proposta da Anna Moroni in occasione di una puntata della Prova del Cuoco. Quella che ne viene fuori è una preparazione molto ricca ed appagante a base di carne di pollo accompagnata con degli ortaggi arrostiti, condita con una salsa di formaggio fresco e curry e servita all’interno delle piadine nostrane.

 

 

Kebab Italiana Prova Cuoco

Vi assicuro che non vi farà rimpiangere l’originale. Il Kebab all’Italiana della Prova del Cuoco si presta in particolar modo ad essere servito in occasione di cene con amici, con molti invitati. Favorisce un clima di convivialità e in questa sua particolare versione piace a tutti. A questo proposito vi potrebbero interessare anche la ricetta del kebab di agnello con patate al rosmarino, il kebab con salsa allo yogurt e pepe di Caienna e il kebab di agnello in stile finger food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>