KFC inizia la vendita di nuovi Nuggets

Spread the love

Kentucky Fried Chicken ha rivelato che sta sperimentando un nuovo tipo di bocconcini di pollo. La famosa catena di fast food nota per il suo pollo da leccarsi le dita ha aggiunto un nuovo tipo di delizie fritte al suo menu. Tuttavia, i Kentucky Fried Chicken Nuggets sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato e in negozi selezionati. Quindi rimboccati le maniche, prendi un secchio e vai ad ordinarli velocemente.

L’ultima edizione del menu è stata resa disponibile in ristoranti selezionati situati a Charlotte, nella Carolina del Nord, da lunedì 18 luglio. Secondo il comunicato stampa: “Realizzati con carne bianca al 100% e impanati a mano con l’esclusiva ricetta originale di 11 erbe e spezie di KFC che ha reso famosa la catena di pollo fritto, i Kentucky Fried Chicken Nuggets possono essere gustati come spuntino, pasto su- al volo, complemento al pasto al secchio o anche come antipasto sulla strada di casa! Ogni succosa pepita è piena di così tanto sapore che non richiede immersione, anche se ciò non significa che non puoi intingerle! Le nuove pepite possono essere abbinate a qualsiasi delle tue salse KFC preferite, tra cui Salsa KFC, BBQ al miele, Ranch classico o Senape al miele.” Puoi scegliere tra una gamma di quantità, da otto, dodici a ben trentasei nuggets.

L’introduzione dei Kentucky Fried Chicken Nuggets segue poco dopo che una versione a base vegetale è stata sperimentata in modo simile negli Stati Uniti all’inizio di quest’anno: hanno utilizzato Beyond Meat come sostituto della carne. KFC ha già venduto altre varianti di nugget e presenta nel suo menu articoli più piccoli e dalle dimensioni di un boccone, come il pollo popcorn, ma nessuno che usa il suo iconico condimento sul petto di pollo fritto specificamente a forma di pepita. Nick Chavez, chief marketing officer di KFC negli Stati Uniti, ha dichiarato a The Takeout: “Sebbene le pepite vengano spesso in piccole confezioni, ciò non significa che dovrebbero avere un sapore piccolo. Volevamo introdurre le pepite con il sapore e gli ingredienti che sono all’altezza della nostra eredità come gli esperti di pollo fritto originale. I nostri Kentucky Fried Chicken Nuggets offrono un nuovo modo di gustare le nostre distintive 11 erbe e spezie e ti faranno dire, ora CHE lecca le dita è buono.

Un portavoce di KFC ha detto alla CNN che il lancio del nuovo articolo spera di prendere di mira “i clienti più giovani, come la Gen Z e i Millennials, che sono interessati alle opzioni di pollo disossato”.

Lascia un commento