Insalata con tonno, fagiolini e pane

di Emma 0

Ecco un’insalata fresca e leggera, un piatto unico un po’ diverso rispetto al solito, ma particolarmente adatto per l’estate e per quando avere voglia di qualcosa di sfizioso, ma senza appesantirvi.

clafoutis, linguine, sformato fagiolini verdi, polpettone

La ricetta dell’insalata con con tonno, fagiolini e pane tostato è una ricetta che potrete preparare anche con un certo anticipo e servire al momento opportuno. Ovviamente si tratta di un piatto unico che potrete anche personalizzare in modo diverso: potrete infatti sostituire il vostro tonno, il più semplice da utilizzare, con un altro tipo di pesce da preparare in anticipo. Perfetti sono il nasello, il merluzzo e ovviamente dei pesci dal sapore leggero.

Il tocco in più della vostra ricetta è dato dalla presenza del pane che viene tagliato a dadini e ripassato in padella con olio, sale e peperoncino perfetto per arricchire la vostra insalata a base di fagiolini.

 

INSALATA ESTIVA DI LENTICCHIE

INSALATA DETOX DI CSABA

PATATE IN INSALATA PESCATORE, LA RICETTA DELL’ESTATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>