Patate in insalata pescatore, la ricetta per l’estate

Spread the love

Le patate in insalata pescatore sono uno dei tradizionali piatti per l’estate: è un piatto semplice da preparare, un tipo di insalata particolarmente ricca che potrà risolvere pranzi e cene inesatte quando non avete molta voglia di cucinare.

tortini, patate, patate alla savoiarda, parmigiana , patate raganate , patate, baci di dama, duchesse, , insalata svedese, spaghetti fritti di patatepizza santa chiara, roselline di patate, patate, contorno

È un piatto molto economico a base di patate, cipolle e condimento a base di prezzemolo, perfetto con le patate, olio, sale e pepe. Potrete anche arricchire la vostra insalata aggiungendo del tonno in scatola (ma ricordate di eliminare l’olio) e renderete vostro piatto, un piatto unico molto ricco e da preparare in pochi minuti. Potrete anche prepararlo la mattina e poi conservarlo in frigorifero e toglierlo dal frigo qualche minuto prima di portarlo in tavola. Questa è la ricetta base, ma si tratta di un’insalata base che può anche essere arricchita ad esempio da altre verdure: potrete aggiungere alle patate anche le carote lesse che sono leggere e buonissime.

 

 

 

SAMOSA INDIANI CON PATATE PLATESSA

BOCCONCINI CON POLLO E CON PATATE

INSALATA DI PATATE ALLA GRECA

Lascia un commento