Insalata di carote e mele

di Redazione 0

In cerca di ricette fresche, non troppo impegnative, gustose ma allo stesso tempo poco caloriche in vista della prova costume? Allora non potete non provare l’insalata di carote e mele. Si tratta di una preparazione velocissima e pronta a soddisfare il palato ma senza appesantire. Sono dell’idea che non si abbiano mai abbastanza ricette di insalate, che tornano di certo utili durante la bella stagione, quando le temperature si alzano e gustare piatti freddi diventa un vero piacere.

 

Insalata di carote e mele

L’insalata di carote e mele che vi propongo, è semplice e veloce, nutriente e ricca di sapori variegati così come di diverse consistenze. Noci ed uvetta vanno a completare una preparazione davvero sfiziosa in barba all’erronea credenza che le insalate siano tristi e si riducano ad una foglia di lattuga. Una volta pronta potrete gustarla con una fetta di pane ai cereali o integrale. Si adatta al pranzo fuori casa, in spiaggia o in ufficio. Provate anche i sandwich integrali con mele e carote, l’insalata con mele di Buddy Valastro e l’insalata di mele noci e formaggio di capra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>