Cous Cous con verdure: ricetta con il Bimby

Spread the love

Cous Cous verdure ricetta Bimby

Poteva mancare la versione vegetariana del cous cous? Ecco quindi il cous cous con verdure, la ricetta con il Bimby, per ottenere una pietanza prelibata ma in poco tempo e con il minimo sforzo. Facile e veloce, sano e leggero, il cous cous con verdure è un trionfo di colori e di sapori. Può essere preparato con tutte le verdure preferite ed a seconda della stagione. Oltre i classici peperoni, zucchine e melanzane, immancabili sono le carote, i pomodori, i fagiolini, le cipolle, le patate: via libera ai vostri gusti insomma.

Il Bimby, che tutti conoscerete come robot multifunzione in grado di eseguire egregiamente tutta una serie di funzioni che vanno dallo sminuzzare al cuocere, è l’artefice di questo piatto. Basterà inserire gli ingredienti e seguire le istruzioni per portare in tavola un piatto superbo e colorato. Io ho scelto di cuocere il cous cous in una pentola a parte, l’ho trovato più pratico, ma nulla vieta di eseguire tutto il procedimento previsto dalla ricetta con il robot.

Così come il cous cous verdure e pollo anche questo cous cous con verdure bimby conquisterà i vostri ospiti. Provatelo freddo nella versione con il pesce, o in una preparazione alternativa: i tortini di cous cous con  verdure grigliate o ancora lo spezzatino di verdure con il cous cous, da preparare sempre con il Bimby.

Lascia un commento