Ricette senza glutine, crema di funghi

di Redazione 0

Avete mangiato troppa pasta, lasagne, crepes e volete ora gustare qualcosa di buono ma un tantino più leggero? Allora la nostra ricetta di oggi fa per voi. Prepareremo una crema di funghi che sarà un primo piatto delicato e ottimo da gustare. Pochi semplici ingredienti per una ricetta senza glutine davvero speciale. Ci metterete davvero poco a preparare la crema di funghi ma vi assicuro che il risultato sarà davvero soddisfacente.

Sarebbe meglio acquistare dei funghi freschi di ottima qualità ma ovviamente non tutti li possono avere a disposizione. In ogni caso anche al supermercato potrete trovare dei buoni prodotti basterà fare un pochino di attenzione. Cosa dobbiamo fare per preparare questa crema? Per prima cosa pulire e affettare i fungi che poi saranno cucinati insieme al  latte. Successivamente il tutto sarà passato in un passino. Si cuocerà nuovamente unendo questa volta anche la farina di riso e il burro. Avrete ottenuto così una crema ai funghi delicata e davvero molto buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>