Burrata con pane, aglio e pomodoro

di Emma 0

Voglia di un antipasto un po’ diverso rispetto al solito? Proponiamo la burrata con pane all’aglio e il pomodoro: una rivisitazione ricca della tradizionale bruschetta prepara con pane fresco o già un po’ riposato, tutta la bontà della burrata, praticamente la mozzarella filante nel burro e un tocco di pomodoro.

burrata, antipasto

Il dettaglio in più arriva anche dalla presenza del pane all’aglio: è un antipasto sfizioso, ma al tempo stesso molto ricco che rende a ravvivare la classica burrata offrendo un modo diverso per poterla servire e creando una bruschetta un po’ diversa, ma altrettanto gustosa rispetto al solito. Potrete scegliere il pane rustico che è il più adatto alla ricetta. Perfetto non solo il pane fresco, ma anche il pane leggermente riposato o raffermo che dovrete tostare e poi successivamente farcire.

 

 

BRUSCHETTA CON FUNGHI E GRANA

TRE ANTIPASTI CON LA BURRATA

TIELLA DI GAETA CON BURRATA E CON PUNTARELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>