Tiella di Gaeta con burrata, alici e puntarelle

di Fabiana 0

Con l’arrivo delle belle giornate e con il Ponte del Primo Maggio alle porte, pensiamo immediatamente ai picnic e una bella passeggiata all’aria aperta.

Ma che cosa possiamo portare per pranzo? La tiella di Gaeta è sempre una buona idea: si tratta di una torta salata molto appetitosa che viene preparata con la pasta sfoglia e con il ripieno di vario genere. Oggi proponiamo la ricetta della tiella con burrata puntarelle e alici, una torta rustica perfetta come piatto unico, ma anche come antipasto o come contorno.

Burrata, puntarelle e alici sono un abbinamento che piacerà soprattutto agli adulti, ma ricordate che la tiella può essere preparata davvero con ogni tipo di ingredienti anche per utilizzare gli avanzi che avete in casa. Se volete rendere più economica la vostra tiella optate per la mozzarella o del semplice fiordilatte al posto della burrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>