Riso basmati con pollo speziato

di Redazione 0

Piatto unico dal gusto vagamente etnico, il riso basmati con pollo speziato rappresenta una preparazione semplice ma veramente sfiziosa, profumata, ricca di gusto e cremosa. Adatto agli amanti dei sapori nuovi il riso basmati con pollo speziato è molto semplice da realizzare. Adatto da inserire all’interno del menù di una cena con amici si presta anche al pranzo fuori casa, in ufficio come al mare.

 

Riso basmati pollo speziato

Un ruolo di grande importanza rivestono le spezie: non fate mancare il curry, il cumino ed il peperoncino con il quale potrete regolarvi in base ai vostri gusti aggiungendone più o meno a seconda delle preferenze vostre e dei vostri commensali. Nel caso in cui non amiate troppo la panna potreste sempre sostituirla con la stessa quantità di yogurt greco o di formaggio cremoso. Provate anche il pollo al curry con riso basmati, il riso basmati allo yogurt speziato e l’insalata di riso basmati con verdure, tutti piatti estremamente sfiziosi da realizzare per pranzo o cena. Buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>