Paccheri ripieni al forno con le bietole

di Emma 0

I paccheri ripieni al forno con le bietole sono una ricetta di Marco Bianchi il che significa che unisce alla bontà del risultato finale la scelta oculata degli ingredienti. 

I piatti di Marco Bianchi sono buoni e anche particolarmente sani visto che vengono composti con un sapiente mix di ingredienti selezionati per i loro valori nutrizionali. 

paccheri, paccheri mozzarella e salsiccia, paccheri

Le bietole sono ricche si fibre, stimolano il senso di sazietà e sono particolarmente ricche di vitamine, sali minerali e clorofilla. La presenza di luteina e il betacarotene, garantisce una potente azione antiossidante e protettiva. Nella ricetta di oggi vengono utilizzate per preparare un primo piatto veramente molto appetitoso che piacerà senza dubbio anche ai vostri bambini. La pasta al forno è squisita e i paccheri sono particolarmente sfiziosi senza dimenticare che si tratta di una ricetta adatta per far mangiare senza problemi le verdure ai bambini. Naturalmente le bietole poi sono adatte non solo come ripieno, ma anche come contorno ricco o per tanti altri piatti diversi. 

PACCHERI AL PESCE SAN PIETRO

PACCHERI AL FORNO CON RICOTTA E CON OLIVE

PACCHERI FRITTI CON RICOTTA E MOZZARELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>