Dalla cucina povera: gli Spaghetti con mollica fritta ed uva passa

di Redazione 0

Oggi parliamo un pò di cucina povera, e per l’esattezza di una ricetta della cucina Siciliana: gli Spaghetti con mollica fritta ed uva passa. La cucina povera può essere un ottimo riferimento per preparare deliziosi piatti in economia ed in situazioni estreme, ovvero quando la dispensa risulta un po’ sguarnita. Gli Spaghetti con mollica fritta ed uva passa sono un esempio più che azzeccato di quanto detto fin’ora.

Gli Spaghetti con mollica fritta ed uva passa, oltre ad essere un piatto molto semplice e poco dispendioso da preparare, sono adatti alla cucina vegetariana e in periodo estivo sono un’ottimi primo piatto da portare in tavola. Non stupitevi se nella ricetta anziché trovare tra gli ingredienti le briciole di mollica di pane raffermo troverete in sostituzione del pangrattato, la ricetta può essere fatta con entrambi gli ingredienti senza variare il risultato. Ora vi lascio agli Spaghetti con mollica fritta ed uva passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>