Insalata estiva di Sergio Barzetti

di Redazione 0

Insalata estiva di Sergio Barzetti

Chiamarla insalata è riduttivo, e non appena leggerete tutti gli ingredienti previsti in questa ricetta sono sicura concorderete. L’insalata estiva di Sergio Barzetti, vista da me preparare durante una puntata della Prova del cuoco rappresenta una pietanza estiva di tutto rispetto. Si tratta di un piatto ricco, colorato e dal sapore particolare, che non potrà non piacere a tutti. La consiglio anche nel caso in cui abbiate deciso di festeggiare il Ferragosto in casa, in famiglia.

Ananas, yogurt greco, code di gamberi, lattuga, cetrioli, sono solo alcuni degli ingredienti previsti, immaginate che sapore fresco ed appagante debba avere. Di sicuro non si tratta di un piatto scontato: è originale e sfizioso, adatto a chi ami sperimentare in cucina e non abbia remore nell’assaggiare qualcosa di nuovo. Vi consiglio anche l’insalata di pollo con ananas e cetrioli, l’insalata di cetrioli e tacchino e l‘insalata di pollo esotica di Cotto e Mangiato; tutti piatti intriganti da proporre in estate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>