Ricette al cioccolato, i frollini con cioccolato fuso

di Redazione 0

Tra tutte le ricette dolci i biscotti sono quella che solitamente viene preparata meno nelle nostre cucine. Forse dipende anche dal fatto che di biscotti e biscottini ne esistono moltissime qualità in vendita e per i più esigenti è piuttosto semplice anche trovare negozi specializzati che hanno dei biscotti freschi e preparati con ingredienti naturali, senza conservanti. Al supermercato poi ne esistono talmente tante qualità… per le torte e i dolci è comunque diverso, quelle preconfezionate non sono mai davvero buone come quelle fatte in casa e in pasticceria troviamo principalmente torte farcite. I dolci e i ciambelloni poi sono più semplici da preparare, in fondo, mentre per i biscotti basta un attimo, per farli diventare troppo duri o per bruciarli! Dopo tutto questo potrebbe esservi passata la voglia di preparare questi biscotti, ma il succo è che invece i biscotti fatti in casa sono troppo deliziosi per lasciarsi scoraggiare dalla loro preparazione!

La ricetta è abbastanza veloce nella preparazione e poi potrete divertirvi a inventare diverse forme e a intingere nel cioccolato solo le parti che desiderate rendere ancora più “cioccolatose” e croccanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>