Una torta al Cioccolato ultrarapida

di Redazione 2

Allora questa torta al cioccolato é un vero jolly: é ultrarapida da preparare e buonissima da mangiare. Si prepara con del buon cioccolato fondente ed ha la caratteristica di dover restare un pochino umida all’interno. Inoltre dovrà stare pochissimo in forno, ha bisogno di una cottura molto breve. E questo la rende perfetta da gustare anche in estate. Infatti il forno resterà acceso solamente 20 minuti! incredibile vero! una volta poi che il vostro dolce si sarà freddato, potete anche metterlo in frigorifero e servirlo freddo. In questo modo avrete un bell’effetto cioccolatino. Io vi consiglio di servirlo tagliato a quadrotti o a fettine non tanto sottili accompagnato da una pallina di gelato alla crema. Ma se preferite potete scegliere la panna, solo che se fa caldo il gelato é più piacevole! Anzi io di recente l’ho servito con del gelato alla fragola e l’accoppiata era molto buona.

Commenti (2)

  1. QUESTA TORTA MI SEMBRA FANTASTICA!! la proverò subito e complimenti per il blog, pieni di ricette molto stuzzicanti!!

  2. Grazie sono contenta che ti piaccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>