Sfiziosi e saporiti: spiedini di polpette

di Redazione 0

Queste polpette non sono solo molto carine da presentare, anche come aperitivo o come antipasto, o magari come una delle tante proposte di una cena in piedi, ma sono anche ben farcite e buonissime per la loro composizione, a cui si aggiungono, oltre alla carne di manzo, anche la mortadella e una patata!

La polpetta in sè è proprio uno dei modi più simpatici, anche se un po’ calorico, per mangiare la carne, però possiamo dire che molti le cucinano al forno o le cuociono nel sugo di pomodoro, evitando così almeno la frittura, che di solito comunque appesantisce (e rende però delizioso!) l’impasto che di base comprende oltre alla carne anche il pane, le uova e del parmigiano grattugiato.

In questo caso specifico le polpette risulteranno molto ricche e sfiziose, e di sicuro qualcuno vi chiederà la ricetta per rubarvi l’idea degli spiedini di polpette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>