Polpette di patate e zucchine vegetariane

di Redazione 1

Ah, quanto ci si può divertire in tavola sgranocchiando qualche piccola porzione di frittura con le dita! Il finger food è un modo di mangiare molto allegro che fa spuntare il sorriso sul volto di grandi e piccini. E… ,da quanto ne so, mangiare con le dita, sentire il contatto con il cibo, è una formula che risveglia sensualità ed altri tipi di appetiti, non legati a quelli della tavola. Allora perché una volta ogni tanto non abbandoniamo coltelli e forchette e ci sporchiamo le dita?

Le occasioni per fare un pranzo o una cena di questo tipo possono essere tante, da una tavolata con tanti bambini, ad una cena a lume di candela, da un aperitivo rinforzato ad una festa. Si, ma cosa si può preparare per queste occasioni? Potreste provare con il cavolfiore fritto o con le polpette di patate e formaggi. Ma se volete prender spunto dalla cucina per bambini e dalla cucina vegetariana, potrete preparare qualcosa che metterà tutti d’accordo: le Polpette di patate e zucchine vegetariane.

Commenti (1)

  1. ciao! scusami tanto ma fra gli ingredienti ho letto che ci vanno 2 uova, ma poi nella preparazione non le trovo!le devo aggiungere nell’impasto di verdure quando metto anche il pan grattato?
    grazie, ele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>