Come fare il gelato alla fragola con il bimby

di Redazione 0

Oggi un bel gelato per la nostra merenda? Siete d’accordo? Il nostro bimby ci accompagnerà nell’avventura per preparare un gelato. Le prime fragole sono dal fruttivendolo? Bene fatele vostre perché oggi abbiamo intenzione di preparare un gelato alla fragola. Correte subito dal fruttivendolo per acquistarle o al mercato. In pochi minuti con il vostro simpatico robottino potrete preparare un fresco e gustoso gelato senza conservanti e buonissimo da mangiare adesso che inizia a fare caldo. Inoltre il gelato preparato con il bimby può essere conservato anche in freezer per lunghi periodi. Quando vorrete utilizzarlo basterà mantecarlo azionando il robot da cucina che amiamo tanto.

Oltre alle fragole ci servirà della panna e del latte. E poi lo zucchero non può mancare. In meno di venti minuti avremo preparato un buonissimo gelato fatto in casa da servire in delle coppette colorate o magari in delle coppe di cristallo se l’occasione lo richiede. Se vi piace potrete lasciare delle fragole e farcire con dei pezzetti di frutta il gelato. Oppure perché non utilizzarlo come base a una fresca macedonia? Se vi è piaciuto provate anche il gelato alla banana con il bimby, davvero molto buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>