Una cena da Carlo Cracco e carte regalo Eataly: questi i premi di #LeCarteInTavola, il concorso promosso da Monte Paschi di Siena

di Ishtar 0

Avete sempre sognato di trascorrere una serata all’insegna del lusso, comodamente seduti al tavolo di uno dei ristoranti italiani più ambiti, gustando le pietanze più raffinate e magari essere accolti proprio dal padrone di casa, lo chef stellato Carlo Cracco? Ebbene tale desiderio potrebbe diventare realtà.

Grazie al concorso #LeCarteInTavola, promosso da Monte dei Paschi di Siena e riservato ai titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum, dal 3/12/2015 al 31/01/2016 potrete avere la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere: cenare presso il Ristorante di uno degli chef italiani stellati più apprezzati sedendosi al più ambito dei tavoli, il table d’hoté, dal quale poter ammirare lo stesso Cracco all’opera insieme a tutto il personale e concludere la serata pernottando nella suite Ambassador del Principe di Savoia usufruendo di un trattamento alla SPA Bulgari.

L’imperdibile opportunità che Monte Dei Paschi di Siena ha deciso di riservare ai propri clienti non si esaurisce qui. In palio, tutti i giorni, due Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00 € ciascuna.

Come partecipare? E’ molto semplice: basterà effettuare un acquisto con la propria Carta Montepaschi MasterCard e registrarsi lo stesso giorno sul sito www.lecarteintavola.mps.it, sul quale inserire, nell’apposito form, i dati relativi alla ricevuta ovvero le ultime 4 cifre della carta, la data della ricevuta di pagamento, l’orario e l’importo totale.

Il partecipante potrà così scoprire subito se abbia vinto una delle gift card Eataly. L’esito è negativo? Nulla è perduto: nel caso in cui abbia effettuato almeno 5 acquisti con la carta di credito Monte Paschi MasterCard nell’arco di un mese ed li abbia registrati sul sito, avrà il diritto di partecipare all’estrazione del premio finale. Le cene in palio sono due: la prima estratta tra i partecipanti che hanno registrato almeno 5 ricevute nel periodo compreso tra il 3 dicembre 2015 e il 1 gennaio 2016 e la seconda in quello compreso tra il 2 gennaio 2016 e il 31 gennaio 2016.

Ed allora che aspettate? Siete ancora in tempo per vivere un sogno: il concorso #LeCarteInTavola, l’innovativa iniziativa dedicata ai clienti Mastercard non è ancora finito. Monte dei Paschi di Siena, Eataly ed il Ristorante Cracco non aspettano altro che di farvi felici: è possibile partecipare sino al 31 gennaio 2016. L’estrazione del premio finale avverrà, invece, entro il 31 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>