Gnocchi di patate alla sorrentina

di Redazione 0

gnocchi patate sorrentina

Primo piatto dai sapori e dai profumi estivi ma caldo e fumante, perfetto per da portare in tavola in autunno: gli gnocchi di patate alla sorrentina. Ingredienti di prima qualità e, se ne avete l’opportunità, dei buoni gnocchi fatti in casa sono il segreto per la perfetta riuscita degli gnocchi di patate alla sorrentina. Questo tipo di portata è ideale se volete preparare una cena leggera ma sostanziosa. Gli gnocchi di patate alla sorrentina sono una pietanza ideale sia per i grandi che per i più piccoli. In poco tempo e con pochi sforzi porterete in tavola un piatto veramente eccezionale nonostante la sua semplicità. Ecco a voi gli gnocchi di patate alla sorrentina!

Una ricetta della cucina vegetariana, che però metterà d’accordo tutti i commensali, gli gnocchi di patate alla sorrentina sono proprio perfetti per tutti. Gli gnocchi di patate alla sorrentina sono i fratelli dei paccheri alla sorrentina, gli ingredienti e la procedura di preparazione e quasi identica, quello che varia è il tipo di pasta a cui si abbina il condimento. Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: gli gnocchi di patate con fonduta di formaggi, gli gnocchi verdi con gamberi o gli gnocchi di patate con zucchine e pomodorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>