Ricette pesce: Gnocchi verdi con gamberi

di Redazione 0

ricette pesce gnocchi verdi gamberi

Oggi sarò ben lieto di confidarvi i segreti e gli accorgimenti necessari per preparare un piatto che è a dir poco delizioso. Un piatto che racchiude in se i sapori della campagna e del mare. Sapori delicati e bene mescolati tra loro che si fondono insieme per dar vita agli allegri Gnocchi verdi con gamberi. Una portata ricca di colori e di gusto. Gli Gnocchi verdi con gamberi sono perfetti sia per l’estate che per l’inverno, per portare in tavola un buon primo piatto di pesce che piacerà a grandi e bambini. Ricordate, però, che sugli gnocchi ci va il Parmigiano Reggiano, senza indugiare a causa della presenza dei gamberi!

Per fare da voi degli ottimi gnocchi verdi da utilizzare per questo piatto, vi suggerisco di seguire le indicazioni che Filomena dà nella ricetta degli gnocchi verdi al salmone, oppure quelle di Ishtar per cucinare gli gnocchi verdi nella variante alle erbe. In ogni caso non mancate di assaporare gli Gnocchi verdi con gamberi. Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: la zuppa di gamberetti e spumante, il riso nero con gamberi e carciofi o gli spaghetti con calamari e gamberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>