San Valentino, risotto integrale con la barbabietola

di Emma 0

Una ricetta saporita, ma gluten free, leggera, ma al tempo romantica: il risotto integrale con la barbabietola è una ricetta proposta dallo chef Felice Sguazzi in occasione della giornata di San Valentino. Adatta veramente a tutti, la ricetta di caratterizza anche per il colore rosso della tradizionale barbabietola.

risotto con le barbabietole rosse, risotto,

Perfetto il riso integrale per la preparazione del vostro piatto, ma ovviamente potrete anche scegliere di ultimare un altro tipo di riso. Potrete anche regolare un tocco in più al vostro piatto aggiungendo delle noci tritate tostate come decorazione oppure delle barbabietola cruda tagliata a fettine molto sottili. 

E per rendere ancora più romantico il vostro piatto potrete anche utilizzare degli stampini – coppapasta a forma di cuore per poter preparare una posizione di riso dall’aspetto particolarmente romantico. 

GNOCCHI DI BARBABIETOLA E CAVOLO NERO

BARBABIETOLA, TUTTI I BENEFICI 

MILLEFOGLIE DI BARBABIETOLA E AVOCADO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>