Ricette veloci: Insalata agrodolce

di Redazione 0

Ricette veloci Insalata agrodolce

Cosa possiamo combinare di buono oggi in cucina? Visto che il clima è caldo ed è sempre più bello trascorrere le giornate in libertà, proporrei una ricetta veloce e rapida, che ci permetta, magari, di preparare qualcosa in abbondanza così da poterla conservare per un paio di giorni in frigorifero senza problemi. E per far si che la nostra ricetta vada bene per tutti, vediamo un po’ se riusciamo a coniugare la cucina vegetariana alla cucina senza glutine e preparare qualcosa che accontenti proprio tutti! Punterei su delle ricette di insalate, perfette per la cucina estiva e scegliendo bene gli ingredienti accontentano tutti i gusti.

Servirebbe una ricetta d’insalata veloce come quella dell’insalata di avocado o come quella dell’insalata con fave salame e pecorino, ma che non abbia tra gli ingredienti né i gamberetti né il salame … forse, forse ho trovato quello che potrebbe fare al caso nostro! Tante verdure colorate con un condimento vivace per portare un po’ di fantasia sulle nostre tavole: l’Insalata agrodolce. Come annunciato dal suo nome, l’Insalata agrodolce è caratterizzata da un condimento agrodolce che è la particolarità stessa del piatto. Peperoni e fagiolini sono verdure di questo periodo, il resto degli ingredienti per preparare l’Insalata agrodolce si trovano quotidianamente, quello che occorre e soltanto di mettersi in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>