Biscotti farciti con gocce di cioccolato

di Redazione 0

Diciamo pure che i biscotti fatti in casa sono un’arma a doppio taglio, per chi li prepara chiaramente e non per chi li mangia! Per quanto esistano delle delizie in giro, famosissime marche che producono biscotti e pasticcini, merendine e torte preconfezionate, sono in grado di riempirci le dispense con biscotti e biscottini di ogni dimensione e per ogni gusto, farciti e semplici, dietetici e pieni di cioccolato, insomma, possiamo servirci al supermercato con grande soddisfazione…. ma, c’è sempre un ma! Preparare i biscotti a casa ha anche un qualcosina in più del preparare una torta.

I biscotti sono più difficili, nel calibrare le dosi e soprattutto nel non sbagliare il tempo di cottura, per non rischiare che siano poi crudi all’interno o talmente croccanti da diventare poi come pietre appena raffreddati. Ci vuole più tempo per imparare a prepararli bene e ci vuole anche più tempo per eseguire le ricette, insomma, sono un rarità casalinga, però, prendete un po’ la mano, servite i vostri biscottini per la merenda o la colazione, e vedrete che verranno a chiedervene sempre di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>