Formaggio fritto con salsa al latte di soia

di Redazione 0

Il formaggio fritto con salsa al latte di soia è una preparazione adatta all’antipasto o all’aperitivo pronta a stupire. Non si tratta, infatti, del solito formaggio fritto che è comunque allettante: questo viene accompagato da una salsa simile alla maionese capace di completarne il gusto alla perfezione. Dei piccoli bocconcini croccanti fuori e filanti dentro pronti a prendervi per la gola.

Formaggio fritto salsa latte soia

Dopo avere tagliato il formaggio a bastoncini delle stesse dimensioni non dovrete fare altro che passarlo nella farina, poi nell’uovo ed infine nel pangrattato e farlo friggere in abbondante olio bollente fino a completa doratura. La salsa, invece, è una sorta di maionese leggera ma non per questo poco gustosa. Si realizza frullando insieme nel mixer l’aceto ed il latte di soia unendo a filo l’olio: niente di più semplice. Ed allora, cosa aspettate? Provate questa sfizioseria proponendola alla prima occasione utile. Sullo stesso genere vi consiglio anche il formaggio fritto impanato, il tofu fritto con salsa di soia e il tofu marinato con salsa di soia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>