Ricette pasta fredda: insalata di trofie gamberi e tonno

di Redazione 0

Siete pronti per una delle insalate fredde di pasta più appetitose che abbiate mai gustato? Bene, allora avete proprio lo spirito giusto per scoprire la ricetta della pasta fredda con gamberi e tonno. Un’insalata di pasta che vi catapulterà in un mare (è proprio il caso di dirlo) di sapori e di odori estivi. Vi basti leggere la lista degli ingredienti: in primis gamberi e tonno (non male, vero?), continuando pomodori e piselli, e per finire capperi, origano ed alloro. Allora? Che ne dite? Non vi è venuta una certa acquolina?

L’insalata di trofie con gamberi e tonno è un piatto freddo ideale da gustare in spiaggia, si può tranquillamente conservare in contenitori ermetici e trasportare all’occorrenza. Ma non solo, chi è ancora costretto a lavoro può allietare la sua pausa pranzo con una porzione di questa insalata di pasta, vedrete che la ripresa dopo il pranzo sarà più sopportabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>