Gnocchi gratinati con salsiccia e mozzarella

di Redazione 0

Che ne dite di provare, in occasione del prossimo pranzo della domenica, questi insuperabili gnocchi gratinati con salsiccia e mozzarella? Ricetta facile, si tratta di un primo appagante come pochi e ideale al periodo attuale nel quale non dispiace tornare a gustare pietanze ricche ed elaborate. Gli gnocchi gratinati con salsiccia e mozzarella rappresentano la portata che tutti vorrebbero trovare in tavola nei giorni di festa.

Gnocchi gratinati salsiccia mozzarella

Utilizzate degli gnocchi di patate già pronti ma di ottima qualità per ridurre i tempi di realizzazione ed allo stesso tempo per ottenere un risultato ottimo. Gli gnocchi possono anche essere realizzati in anticipo e passati in forno poco prima di essere serviti in tavola. La ricetta è di Suor Germana, garanzia di pietanze indimenticabili. Nel caso in cui vogliate ottenere un gusto ancora più deciso sostituite la mozzarella con della scamorza affumicata. Provate anche gli gnocchi gratinati al forno con gorgonzola, gli gnocchi al forno con pesto e besciamella e gli gnocchi ai pomodori secchi e mozzarella di bufala della Prova del Cuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>