Cotolette di melanzane con la mozzarella

di Fabiana 0

Ma quando sono buone le melanzane? Sono perfette per la parmigiana, alla griglia, ma sono altrettanto versatili e perfette per la preparazione di tanti piatti diversi: la ricetta di oggi proposta da Alice è una ricetta tradizionale siciliana, delle cotolette di melanzane con la mozzarella.

In pratica una specie di mozzarella in carrozza che sfrutta le fettine di melanzane al posto delle fette di pane. La ricetta viene arricchita con la presenza della mozzarella che rende ancora più gustosa la vostra ricetta perfetta come piatto unico oppure come antipasto. Potrete anche sostituire la mozzarella all’interno con del formaggio di vostro gradimento. Velocissime da preparare le cotolette di melanzane si caratterizzano per la panatura croccante e veramente sfiziosa che potrete realizzare anche quando avete poco tempo a disposizione. 

INVOLTINI SEMPLICI DI MELANZANE

BURGER CON MELANZANE E CON MOZZARELLA

MELANZANE RIPIENE CON LA CARNE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>