Kebab di pollo con yogurt e verdure alla griglia

di Emma 0

Che ne direste di preparare un buon piatto dai sapori esotici? Il kebab di pollo e verdure alla griglia è quello che fa per voi: si tratta di un secondo piatto di carne che viene marinato nello crema di yogurt aromatizzata.

kebab di pollo, pollo

La cottura in forno vi consente la preparazione di un piatto leggero e non grasso e per rendere il vostro kebab un secondo piatto completo, potrete accompagnare il vostro kebab allo yogurt con le verdure alla griglia. Potrete scegliere verdure diverse in base ai vostri gusti, dai pomodori ai peperoni o anche delle verdure più leggere come le carote o le zucchine.  Per il trito di erbe aromatiche sono perfetti l’aneto, il prezzemolo e il timo mentre è consigliato preparare la marinata di yogurt il giorno prima in modo tale da lasciar insaporire la carne per tutta la notte.

POLLO PICCANTE E SUCCO DI LIME

POLLO LIMONE E ZENZERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>