Tazza automescolante, un’idea regalo per Natale

di Ishtar 0

Appartenete alla schiera di persone che al mattino, anche se fuori dal letto, continuano a dormire per una buona mezz’ora dopo il suono della sveglia? Tutto vorreste tranne fare qualsiasi tipo di sforzo e sostate in cucina con lo sguardo perso nel vuoto in attesa che la forza di preparare la colazione si impossessi di voi? Bene, allora siete nel posto giusto: che ne dite di provare la tazza automescolante? Premetto subito che non si tratti di uno scherzo: tale singolare utensile da cucina esiste davvero e farà la felicità di tutti i pigri.

Ora che Natale si avvicina la tazza in questione può rappresentare un’idea regalo originale per amici e parenti. Essa è realizzata in materiale termico, è rivestita in acciaio inox e si presta a mantenere calde le vostre bevande, te, latte o caffè che sia. E’ dotata di un comodo tappo con annesso beccuccio che vi permetterà di bere ed è parecchio resistente. L’ingranaggio che permette alla tazza di mescolare il suo contenuto altro non è che un’elica posta sul fondo, che compie ben 3000 giri al minuto. Funziona a batterie, non è, però, adatta al lavaggio in lavastoviglie ne per il microonde.

Si aziona premendo il comodo bottone posto in alto sul manico. La tazza è facilmente reperibile on line, presso i negozi virtuali specializzati come Stoprice ed Amazon. Ha un costo che si aggira intorno ai 16 euro. E’ disponibile in diversi colori, per accontentare tutti i gusti. Altri oggetti particolari che potrebbero interessarvi sono lo sbuccia mela a manovella e la forchetta rotante per spaghetti.

 

Photo Credit | Stoprice

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>