Torta di Halloween al cioccolato

di Redazione 0

Alla ricerca di una torta al cioccolato da preparare per Halloween, ho deciso di optare per questa, in perfetta sintonia con la festa. Ecco come è venuta fuori la torta di Halloween al cioccolato che vedete in foto, con la classica decorazione a ragnatela. Ricetta facile e golosa (aggiungerei) tanto da essere sparita dalla circolazione nel giro di poche ore.

Torta di Halloween al cioccolato

Per una volta niente torta di zucca ma un dolce al cioccolato perfetto per la festa più inquietante dell’anno. Nonostante esistano a riguardo numerose idee per le torte di Halloween con la pasta di zucchero, quest’anno ho voluto optare per un dolce semplice, adatto ai bambini e subito pronto per essere gustato. La torta che ne viene fuori unisce alla golosità di una torta al cioccolato un aspetto spaventoso quanto basta. Ritagliatevi del tempo per la decorazione, che richiede attenzione e pazienza.

Se siete in cerca di ricette interessanti riguardanti i dolci di Halloween non perdete questi:

Muffin di Halloween per bambini

Cupcake al cioccolato decorati per Halloween

Crostata dolce di zucca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>