Ricette secondi piatti di pollo, Involtini di pollo e salsiccia con verdure

ricette secondi piatti pollo involtini pollo salsiccia verdure

Divertenti e sorprendenti. Buoni e di bell’aspetto. Intriganti ed avvolgenti. Provate ad indovinare di cosa sto parlando? Di qualcosa che ha a che fare con la cucina, ovviamente. Vi do un aiuto. Sono divertenti perché si possono presentare in tanti modi più o meno coreografici e certe volte si possono utilizzare come finger food. Sono intriganti e sorprendenti perché non si sa mai cosa contengono ed al primo morso lasciano esterrefatti. Non ci siete ancora arrivati? Io credo di si! Sono gli Involtini. Oggi in particolare sono gli Involtini di pollo e salsiccia con verdure. L’incontro di due tipi di carne differenti, quella di pollo e quella di maiale, una giusta cottura ed un contorno appropriato ed ecco venir fuori gli Involtini di pollo e salsiccia con verdure.

Andando a cercare tra le ricette di carne bianca, volevo preparare qualcosa di stuzzicante, ho trovato questa splendida combinazione di sapori che si traduce negli Involtini di pollo e salsiccia con verdure. Una ricetta perfetta anche per la cucina senza glutine, e (perché no!) per una cenetta intima e romantica. Oltre a questi Involtini vi ricordo anche le ricette degli involtini di pollo con funghi in salsa di senape, degli involtini di pollo e pancetta e degli involtini di pollo al formaggio che noi di Ginger&Tomato vi abbiamo proposto in passato.

1 commento su “Ricette secondi piatti di pollo, Involtini di pollo e salsiccia con verdure”

  1. Vi scrivo per dirvi che la ricetta è meravigliosa! L’ho provata una settimana fa. Ora voglio trovare un piatto che sia anche molto bello da presentare: devo scattare una foto per il concorso Santa Cristina… si vince un iPad2 e non voglio farmelo scappare! Vi farò sapere…

    Rispondi

Lascia un commento