Vellutata di cavolfiore di Cotto e Mangiato

di Redazione 0

La vellutata di cavolfiore è un piatto gustoso proveniente dalla trasmissione Cotto e Mangiato. Si tratta di una preparazione potenzialmente light, perchè senza patate, che può diventare tale eliminando il gorgonzola. Ma perchè perdersi l’opportunità di gustare una crema di verdure tanto allettante e saporita? Spesso si corre il rischio di portare in tavola delle zuppe di verdure tristi e per nulla invitanti: con questa crema di cavolfiore questo non può accadere.

Vellutata di cavolfiore di Cotto e Mangiato

 


La vellutata di cavolfiore ottenuta può servire anche per condire la pasta e si può realizzare unendo delle carote da fare cuocere, a pezzi, insieme al cavolfiore. Se l’ora della cena si avvicina e non avete ancora deciso cosa cucinare, optate per la vellutata di cavolfiore di Cotto e Mangiato, sfiziosa come poche. Una manciata di mandorle a lamelle tostate farà il resto regalando al tutto quel tocco di croccante che non può non risultare gradito.

Se amate zuppe, creme vellutate e chi più ne ha più ne metta, non perdete anche:

Vellutata di ceci con cavolo nero

Vellutata di scarola e patate

Vellutata di zucchine e carote light

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>