Torte nuziali particolari (foto)

di Redazione 0

torte nuziali particolari

A uno o più piani, a base tonda o rettangolare, coperta di panna o di pasta di zucchero: la torta nuziale è la protagonista del ricevimento di nozze. La mania americana della torta spettacolare ha ormai contagiato anche noi e per aiutarvi nella scelta della decorazione perfetta per il vostro giorno indimenticabile, abbiamo selezionato una serie di immagini che potrebbero aiutarvi a scegliere la torta nuziale che avete sempre sognato. Ormai non si tratta più di scegliere una torta semplicemente bella o romantica, ma di trovare il capolavoro della pasticceria che vi rappresenta, che sia attinente al tema che avete scelto per il vostro matrimonio e che soprattutto non si faccia dimenticare. Date un’occhiata alla nostra gallery, magari troverete la torta nuziale particolare che fa per voi!

torte nuziali particolari

Agli sposi estroversi, che amano il gioco e l’ironia consigliamo una torta nuziale irregolare, con i ripiani un po’ storti. Se poi il cake topper fosse ironico come quello che vedete nella nostra foto – dove la sposa tira lo sposo per il bavero mentre la torta sta per crollare – il risultato sarebbe certamente originale. Ai più romantici consigliamo una classica torta nuziale a più piani con decorazione floreale. Le rose sono il fiore più amato, ma qualunque altro fiore gradiate andrà benissimo. A chi ama il colore, oppure a chi ha scelto un matrimonio con un colore dominante, consigliamo una torta nuziale decorata con pasta da zucchero. La variante in glicine con le farfalle della nostra foto è molto romantica ma al tempo stesso abbastanza inusuale. Infine, per chi ama il cioccolato, sarà perfetta la torta bianca con decorazioni in cioccolato: il massimo della golosità!

Photo Credit| Shelley Panzarella, Buccellaassociati via Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>