Due insaporitori che rivoluzionano la vostra vita

di pask 0

Facciamo una premessa doverosa, questo articolo non è scritto con l’intenzione di sponsorizzare nulla. Siamo semplicemente colpiti da quello che promettono questi insaporitori e che possono realmente influire positivamente nella dieta di molti, soprattutto di chi ha problematiche fisiche e può bere praticamente solo acqua. Dunque siete pronti a dare più gusto alla vita? Ammesso che possano piacervi quelli proposti chiaro.

Deliciou – e tutto avrà il sapore di Bacon

Questo è sicuramente un prodotto mirato ai fanatici del Bacon ed è proprio il caso del suo creatore, Kjetil Hansen, che un giorno si è ritrovare a fare questo mix di spezie adatte anche ai vegani, per dare sapore a tutti i piatti a base di verdure. C’è un però, perché presto la sua creazione è diventata un vero e proprio business con acquirenti da tutto il mondo che hanno utilizzato questo insaporitore praticamente su qualsiasi cosa. Nel video dimostrativo che trovate in giro infatti vedrete le persone metterlo su pasta, pop corn, uova, patatine, creme ed addirittura sul gelato. Non vi preoccupate per i valori nutrizionali perché è un prodotto a basso contenuto di carboidrati e sale, persino vegano il che è tutto un dire per un insaporitore che sa di pancetta. Grazie all’espansione i gusti si sono moltiplicati, infatti nel negozio potrete scegliere vari gusti: originale, piccante, formaggioso, affumicato e sciroppo d’acero. L’azienda produce anche altri insaporitori ormai, che si distaccano dal bacon, quali: formaggio, polvere di verdure, arachidi, patatine fritte, nacho, taco, pollo ed un gusto denominato “everything” che dovrebbe essere l’insieme di tutti quelli nominati. Se vi abbiamo incuriositi cliccate sul titolo Deliciou per accedere al sito ed ordinare subito la vostra scorta.

Waterdrop – dai sapore alla tua acqua

waterdrop® (@drink_waterdrop) | Twitter

Si preannuncia come un insaporitore in grado di farvi bere più acqua ed idratarvi il giusto. Pensiamo anche a quelle persone che hanno malattie come il diabete che hanno rinunciato a qualsiasi bevanda a causa degli zuccheri contenuti. Waterdrop promette un sapore intenso senza aggiunta di zuccheri. Attenzione non ci professiamo medici e prendete sempre tutto con le pinze, magari fate prima qualche prova con la glicemia invece di cominciare ad utilizzarlo regolarmente. Si tratta essenzialmente di pastiglie da sciogliere in acqua che danno il sapore da voi scelto, che sono diversi e potete trovarli su questa pagina. Zero zuccheri e tanto sapore per dare un po’ di piacere anche a chi sta facendo una dieta e deve bere solo acqua, senza rischiare di commettere sgarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>