Torta salata con porri e patate

di Redazione 0

torta salata porri patate

Con l’arrivo dell’autunno cambiano i metodi di cottura. Le giornate più grigie e fredde fanno venir voglia del calore domestico, ed allora si accedente il forno e si iniziano cucinare torte ed altri manicaretti! Torte dolci e torte salate, come quella che voglio proporvi oggi: la torta salata con porri e patate. Cosà di speciale la torta salata con porri e patate? Ebbene, oltre alla sua bontà possiede un’altra qualità, è molto semplice e facile da preparare. Come vedrete baste saranno solo poche e semplici mosse per portare in tavola una deliziosa torta salata con porri e patate.

La torta salata con porri e patate è una ricetta della cucina vegetariana perfetta per questo periodo dell’anno e dai sapori veramente eccezionali. In questa ricetta si incrociano dei gusti che sono nello stesso tempo tenui ma decisi. Se volete preparare una cena veloce in poche e semplici mosse vi suggerisco vivamente di provare la torta salata con porri e patate.Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: la torta di porri, la vellutata di porri e patate oppure queste ricette di torte salata: la torta salata di zucchine e Philadelphia o la torta salata di patate e panna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>